Ci capita spesso di incontrare imprese che utilizzano documenti per contrattualizzare i propri rapporti con compratori, agenti, partner esteri che non sono strutturati in maniera idonea per consentire all’imprenditore di operare in sicurezza.
Quando si redige un contratto internazionale, infatti, l’imprenditore dovrebbe quantomeno porsi le seguenti domande:
In tale contesto, lo Studio Forlani&Co ha deciso di sviluppare il servizio Check Up Contratti Internazionali, che consente di ricevere una serie di indicazioni, suggerimenti e documenti relativi ai tuoi contratti. In particolare, un esperto in contrattualistica internazionale, dopo aver preso visione di alcuni vostri modelli contrattuali, vi fornirà indicazioni circa:
Verranno altresì fornite, qualora necessario, modelli di clausole da utilizzare nei contratti internazionali, in lingua italiana e inglese.
Il servizio non comprende invece l’analisi del contenuto sostanziale delle pattuizioni contrattuali, servizio che potrà venire fornito su specifica richiesta del cliente.
L’attività potrà avvenire per mezzo di incontro presso la vostra azienda o attraverso scambi di e-mail secondo le tue esigenze.
Per qualsiasi ulteriore informazione e/o chiarimento è possibile scrivere al seguente indirizzo: rf@forlaniconsulting.eu
Export Turismo Innovazione Start up
Visita il sito